Agriturismo

Scheda sogno:

Mi sto dirigendo con degli amici verso un agriturismo e mentre camminiamo faccio presente ad un ragazzo che è insieme a noi che avrebbe dovuto sposarsi di lì a poco ma aveva avuto non so quale contrattempo, che potrebbe chiedere ai proprietari se potevano organizzare loro per il pranzo di nozzè perchè, non so come, so che gli stessi avevano preparato per un pranzo che poi è saltato e quindi potrebbero usufruire entrambi della situazione.

Ci avviciniamo ad un recinto dove ci sono parecchi tori che scalpitano ed uno di questi si sta accoppiando. All'interno ci sono anche dei ragazzi che non sono minimamente preoccupati di tutto questo fermento e mi rassicurano che non c'è niente da  temere. 

Un'amica mi chiama lì vicino perchè offrono del vino bianco, e mi viene dato un bicchiere pieno e piuttosto grosso, tipo quelli da birra.

Decido cmq di allontanarmi dal recinto e col bicchiere in mano vado a sedermi in mezzo ad altre persone che erano lì ad osservare.

Commenti

P.S.

Siete sempre molto gentili e prescisi, ma ho notato che uno dei miei sogni del 7 giugno scorso, non è stato ancora commentato.

Quella notte stessa, come spesso accade, ho fatto più sogni e due di questi li ho scritti distintamente come mi avevate richiesto. Non so se è per questo, o se perchè non interpretate più sogni dello stesso giorno, ma come vi ho già spiegato io sogno tantissimo pur dormendo veramente poco. E molti altri non li racconto perchè sono molto brevi o molto confusi.

E quindi la mia domanda è se posso scrivere comunque più sogni il solito giorno se capita o se è meglio lasciare della distanza di tempo l'uno dall'altro

Grazie

per Karen

Cara Karen,

va benissimo come scrivi i tuoi sogni e ti invitiamo a continuare a farlo!

Il problema che si è verificato è di altra natura e riguarda un temporaneo rallentamento nell'attività di  interpretazione da parte del team degli oniromanti, particolarmente occupati per il prossimo mese in attività professionali. 

Saranno necessari tempi più lunghi per ricevere le risposte che, comunque, arriveranno! 

Speriamo nella vostra pazienza! 

Un caro saluto

:D

Tutta la pazienza che volete :D

 

Simboli

Cara Karen,

Elemento centrale del sogno sembra essere il simbolismo sessuale, proposto in modo evidente attraverso la presenza e l'accoppiamento di tori. Il significato onirico di tale animale rimanda alla mascolinità e alla potenza fisica e sessuale, evocatrice di una forza indomabile che risponde solo all'istinto. Nel tuo sogno, i tori non sono solo presenti ma agiscono, scalpitando e accoppiandosi mentre le persone osservano. Si tratta di una scena percepita come naturale da una parte dei presenti (i ragazzi che non sono minimamente preoccupati e che ti rassicurano che non c'è nulla da temere) ma che tu accetti con un po' di inquietudine e che preferisci osservare da lontano. La manifestazione di impulsi sessuali così poco dissimulati è probabilmente per te fonte di imbarazzo e, pur accettando la loro presenza, non riesci ad affrontarli serenamente e con naturalezza. Tale contenuto onirico potrebbe rimandare a desideri legati al mondo della sessualità che provano a emergere ma che subiscono il blocco e le alterazioni della censura.

La prima parte del sogno sembra servire da introduzione a tale argomento, invitando ad approfittare delle opportunità che si presentano. Si suggerisce di cogliere il momento propizio per le occasioni, così da “poter usufruire della situazione”. 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI