Festa

Scheda sogno:

Mi trovo ad una festa ma non so dove sia e perchè io sia lì. il luogo è una specie di grotta che si affaccia su un dirupo però sulla destra c'è un apiccola strada al bordo del burrone. ad un certo punto vediamo io e alcuni Miei compagi di classe delle elementari con cui Mi trovo che qualcuno dall'altra parte del burrone sta venendo verso di noi dalla piccola stradina. sembrano degli indiani come si vedono nei vecchi film e noi abbiamo paura e così cerchiamo di scapare ma c'è una sola macchina a disposizione, quela di Mia madre che è venuta a prenderci. quindi non riusciamo ad entrare tutti nella macchina perchè ogni volta che uno entra l'altro esce dato che la macchina è piena. allora arrivano gli indiani ma alla fine il sogno finisce.

Commenti

Atenzione alle parole chiave

Ciao Valeria, nel darti il benvenuto su questo sito, ti raccomando di porre più attenzione nell'estrapolazione delle parole chiave (simboli) dai tuoi sogni.

Nel tuo caso, alla parola chiave "grotta festa" ho aggiunto "Grotta, Burrone, Festa, Compagni di classe, Fuggire senza riuscirvi".

Inoltre le parole chiave vanno separate dalla virgola

Lo sforzo ovviamente è finalizzato ad una miglior interpretazione del sogno.

Grazie!

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI