Fiducia in amore o amicizia

Scheda sogno:

Ho sognato una stanza con 2 panchine una di fronte all'altra, come in uno schieramento di rivalità, e in mezzo alle panchine una sedia. In una panchina c'ero io, nell'altra di fronte a me c'erano 2 mie amiche conosciute da poco, e in mezzo una donna bruna che non conosco. La donna mi riportava del fatto che la mia amica si stesse vedendo di nascosto a me con un ragazzo che mi piaceva questa estate, e che la sera di capodanno sarebbero stati insieme. La mia amica xò smentiva quello che affermava la donna, dicendo che non era vero e che l'altra nostra amica, seduta al suo fianco poteva confermarlo.

Questo è stato un sogno premonitore, ecco il riscontro nella vita reale:

Nella vita reale, io sono attratta da questo ragazzo, che è un semplice conoscente x tutte e 2, e lui è attratto dalla mia amica. La mia amica mi dice sempre che lui non gli piace però nel frattempo ci si sente e ci messaggia.

E poi è successo veramente che nella vita reale la sera di capodanno, la mia amica non è uscita con noi amiche. E lui non è uscito con gli amici. Sono spariti entrambi.

questi personaggi e amiche non centrano niente con l'altro sogno, sono persone diverse.

Commenti

Attenzione all'individuazione delle parole chiave corrette

Cara Marilyn, ti prego di porre più attenzione nell'individuazione delle parole chiave che caratterizzano i tuoi sogni: quelle che avevi messo ("Falso o verità?") non significano nulla. Le ho sostituite con quelle che vedi nella scheda sogno.

Grazie ciao!

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI