I soldi dal sedile

Scheda sogno:

Mi trovavo nella mia auto con un conoscente della mia città che nella vita reale è una bravissima persona, lavoratore e preparato culturalmente. Gli chiedo di abbassarsi sotto il sedile per cercare dei soldi che avevo perso da tempo, lui prontamente si inchina verso il lato basso del sedile ed in un primo momento trova delle documentazioni varie tipo - tessera  sanitaria, patente e carta d'intentità.Si abbassa di nuovo, stavolta scendendo dalla macchina  rovistando in maniera piu accurata e trova 450 euro in banconote, io gli chiedo di continuare a cercare, lui mi ascolta e continua riuscendo a estrapolare dalla parte sottostante del sedile altre 350 euro sempre in banconote.

Non contento gli chiedo un ulteriore sforzo, stavolta cercando  dal sedile  lato passeggero e, mentre è accovacciato intento a rovistare di nuovo sotto il sedile vedo che sorride esclamando - Sono troppo bravo! e mi fa vedere che ha trovato un mazzetto di 5 euro attaccati con un elastico.

 

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Anche le banconote le ho sognate tempo fa, e poco dopo  andai a riscuotere oltre settemila euro in posta, soldi accreditati dagli arretrati dell' I.N.P.S

Questo è stato un sogno premonitore, ecco il riscontro nella vita reale:

ho sognato gia una volta banconote e poco dopo sono andato in posta a riscuotere arretrati (quasi ottomila eruro) dell'I.N.P.S che mi sono stati acccreditati dopo una domanda ai fini pensionistici

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI