You must have Javascript enabled to use this form.

Sensazioni nei sogni: Appagamento

Casa troppo...

Buonasera. Stanotte ho fatto un sogno che mi è rimasto parecchio impresso. Mi trovavo, non so come, a casa di un ragazzo che ho conosciuto, insieme ai miei genitori e qualche amica. Questo ragazzo voleva far colpo su di me e mi aveva detto che voleva farci vedere la sua nuova casa. Era di un lusso estremo, grandissima e all'interno tutta fatta con dei vetri colorati sull'arancione, fucsia, rosso, un po' come i vetri delle chiese, ma ovviamente questi in chiave moderna e gli davano una bellissima luce.

Annuncio di morte

Ho sognato di trovarmi in una casa, come se fosse la mia ma non era la mia, con pareti gialle e mentre fissavo un letto con lenzuola bianche ho detto "ah quindi ho solo un mese di vita" e poi mi sono svegliata.

Libreria e anime a confronto

Mi trovo nella mia vecchia cameretta tutta rosa di quando ero piccola, a casa dei miei genitori [premetto che adesso ho 32 anni, vivo all'estero in modo indipendente ed ho conosciuto un ragazzo dal quale sono al momdnto molto distante fisicamente]; sulla parete ci sono tre mensole, poste una sopra l'altra, a destra (realmente presenti) e tre mensole speculari a sinistra (nella realtà non ci sono).

Ho sognato la mia ex migliore amica

Ho sognato la mia ex migliore amica alle elementari e l’unica che lo è stata davvero.

La vedo spesso sul bus perché prendiamo lo stesso ma non ci parliamo, ci guardiamo spesso e basta.

non ricordo moltissimo del sogno, ricordo che, come in passato, sedavamo di fianco di banco (anche se tuttora non frequentiamo la stessa scuola) e parlavamo come se non fosse successo mai niente cioè come se non avessimo mai litigato 

le azioni che più ricordo erano quello di scrivere su un quaderno ma non ricordo cosa.

Nuovi orizzonti

In un tempo e luogo non precisi mi ritrovo in una comunità dove risulto essere la dirigente. In questa comunità ho ricevuta una sorta di battesimo gettandomi nell'acqua della piscina. I miei compiti erano fondalmentamente quelli di insegnare. Durante la permanenza ho avuto la possibilità di viaggiare nel tempo ed ho voluto conoscere il mio nonno parterno, morto lo stesso anno in cui sono nata, e vedere mia madre nei mesi di gravidanza in cui era incinta di me.

Pagine

Subscribe to RSS - Appagamento

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI