Incredibile

Scheda sogno:

Qualche notte fa ho sognato di partorie, senza sapere di essere incinta, senza dolore, ma anche senza particolare sorpresa, come se fosse ovvio. Partorivo al lavoro, di giorno, c'era il sole...partorivo due gemelli, un maschio e una femmina, il maschio bruno con gli occhi scuri e la femmina bionda con gli occhi chiari. entrambi i miei figli al momento della nascita erano adulti, circa 17 anni. esco dalla stanza dove ho partorito e i miei figli mi seguono, entrambi vestiti con abiti estivi, mi accendo una sigaretta e anche mia figlia se ne accende una che ha con se...decido che lei si chiamerà Alessia e al maschio dico di aspettare che arrivi suo padre per decidere il suo nome.

questo sogno mi ha turbata, per la stranezza di elementi, perchè mi è già capitato di sognare di partorire. io ho 31 anni, sono fidanzata, ma non abbiamo intenzione di avere figli per ancora un paio d'anni, io fumo, non conosco nessuna Alessia.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

ho sognato di notte, dormendo accanto al mio fidanzato, noi non conviviamo.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI