You must have Javascript enabled to use this form.

Colori nei sogni: Verde

Casa nonna paterna

Salve ero nella casa della mia nonna paterna defunta con diversi parenti  vestiti a ferstamia nonna parlava com qualcuno a tavola

Cannibalismo

Ho sognato una donna,che stava partorendo sola in un prato. Dopo che il nascituro era nato,ha iniziato a mangiarlo. ricordo che era completamente pieno di sangue,intestina e pezzi di cervello. e ,in tutto ciò,io non ero presente nel sogno. guardavo 'al di fuori',e ovviamente non provavo nulla.

Soffitto che crolla

Ciao a tutti, 

La fontana del paese

Ciao a tutti! Stanotte ho sognato di essere nel paese di campagna in cui andavo ogni estate da piccola. Non ci vado più da molti anni ma nel sogno avevo la stessa età di adesso. Ero insieme alla mia famiglia e la mia migliore amica con cui mi sento ancora, ma vive molti chilometri lontana da me. In questo paese la piazza principale ha una fontana da cui io stessa per anni nella realtà ho bevuto, perché è sempre stato il luogo di ritrovo dei ragazzi.

Soffitto bagno

Salve. Stamane ho sognato di entrare nel mio bagno ( in effetti soggetto ad un piccolo problema di muffa) .il soffitto era ammuffito e sembrava cadere acqua ( quando ho chiamato sempre nel sogno mia madre) .inoltre il bagno era pieno dei giochi di mia figlia piccola .sono un po'spaventata . grazie mille .

Pagine

Subscribe to RSS - Verde

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI