L' ex della mia ragazza

Scheda sogno:

Salve, sta notte ho sognato l' ex ragazzo della mia fidanzata, che si trovava a casa mia. Io sono arrivato a casa e c' era lui, la mia ragazza e i miei fratelli.
Io naturalmente mi adiro con la mia fidanzata, la porto sul balcone per provare a parlarle, ma il balcone ha una crepa enorme e profonda, avendo paura che crollasse, entriamo dentro, provo allora a chiudere a chiave la porta della cameretta ma anche con due giri di chiave si apre.
Allora decido di portarla nel bagno della zona giorno mentre stavamo percorrendo il corridoio spunta una mia cugina che odios e non sopporto, che viene con noi dentro il bagno, spunta anche l' ex della mia ragazza ma gli chiudo la porta in faccia.
La mia ragazza comincia a dirmi si parliamo però piano (piangendo), io non so perchè le ho risposto:
"Ma vuoi farmi passarw per un violento??(in tono molto adirato)
Lei piangeva, le grido: allora vai dal tuo ex, e lei: noo (sempre piangendo)
Ed io: vaii (gridando più forte) e lei: noo..
Mi giro di sfuggita e mia cugina (quella che non sopporto) che aveva assistito la discussione non c' era più. A questo punto mi sveglio.
Cge vuol dire?? Sto impazzendo,
Premwtto che sono fidanzato da tre anni con la mia ragazza e mai avuto un problema, mai un litigio come questo nel sogno.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI