Ricevere dei soldi in moneta da un ex

Scheda sogno:

Questa notte ho sognato un mio ex, se così si può definire con il quale ho avuto una storia tormentata, lui è impeganato. Cmq lui era con la sua compagna e scendevano le scale, io l'ho insultata ma non ho ricevuto risposta. Poilei sparisce e nel sogno rimane solo lui, indossa una cerata verde, mi da dei soldi in moneta  e mi sorride. La fine non la ricordo esattamente, ma se non sbaglio poi gli restituisco le monete, che avrei dovuto tenergli temporaneamente. Quando mi sono svegliata, ho provato una piacevole sensazione, ma non so se ha un significato particolare tutto questo.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Al risveglio ho avuto una piacevole sensazione, perchè penso ancora a lui, e come se avessimo ancora qualcosa in sospeso. Con lei ho avuto un diverbio, quindi il fatto di insultarla mi fa pensare a una rabbia che ancora provo x lei.

Commenti

Scusate nella parola chiave,

Scusate nella parola chiave, volevo dire che la DONNA ERA MORA NON MORTA!!!!

Il sogno e le parole inserite possono essere modificati

Ciao Rodododendro, se clicchi su "modifica" sotto il titolo del sogno, puoi sempre modificare le informazioni inserite, comprese le parole chiave.

Inoltre i COLORI non sono da mettere tra le parole chiave, ma nell'apposita sezione (come hai comunque fatto)

Benvenuta!

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI