You must have Javascript enabled to use this form.

Sognare di essere incinta

Scheda sogno:

Sono una donna di 34 anni, single e vivo da sola. Sono già due volte in pochi giorni che sogno di essere incinta, nel sogno di qualche giorno fa era dicembre e avevo un pancione di 6 mesi, nel sogno di stanotte era estate (luglio o agosto non ricordo) e avevo un pancino appena accennato. In entrambi i casi il parto era previsto per marzo 2020.
Mi piacerebbe trovare un fidanzato, ma al momento non penso ai figli perché mi piace troppo viaggiare e voglio godermi i viaggi. Nei sogni però ero felice della gravidanza, anche se nel primo sogno non sapevo chi fosse il padre e nel sogno di stanotte era uno sconosciuto con il quale ero andata a letto per consolarmi di una delusione dal ragazzo che mi piace (il ragazzo che mi piace è totalmente inafferrabile e inaffidabile, un giorno mi sta dietro e un giorno mi evita, quindi capisco che la delusione è possibile con lui, anche se continuo ad essere molto attratta da lui).
Vorrei capire il significato.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

non avevo mai sognato una gravidanza prima d'ora, neanche quando vivevo una relazione stabile, mentre adesso sogno di essere incinta di sconosciuti, anche se in realtà non desidero figli almeno per il momento.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI