TIGRE FAMELICA

Scheda sogno:

Sono dentro casa dei miei genitori, dove sono cresciuta (ma nella quale non abito più), nell'appartamento al piano terra. Sto parlando con mia madre, quando all'improvviso, guardando con la coda dell'occhio fuori dalla finestra, mi accorgo che nel cortile si aggira una bellissima tigre. Provo ad avvicinarmi alla finestra ma la tigre subito si accorge della nostra presenza e dà con violenza una zampata sul vetro ruggendo, facendomi intendere che è molto affamata.

Con mia madre comincio a cercare della carne in freezer per sfamare la tigre, ma ho il dubbio che non la mangi se è congelata. Infine però trovo un grosso ammasso di carne macinata ancora non congelata, di colore rosa acceso, ed anche una grossa quantità di salsicce rosse, così corriamo verso la finestra per dare il pasto alla belva, ma con orrore vedo che la tigre sta sbranando il mio gatto.

 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI