Tsunami

Scheda sogno:

Buonasera,

Complimenti per il sito, davvero interessante e serio...finalmente!!

Questo sogno non è il mio ma di una persona a me molto cara. È un uomo, abbiamo un rapporto molto complicato e conflittuale. Questo sogno lo ha fatto poco dopo esserci riappacificati dopo l'ennesimo scontro.

Era al mare con mia figlia, che conosce bene e alla quale è molto affezionato, mentre giocavano in acqua ha visto arrivare un'onda anomala. Ha afferrato la bambina e ha cercato di portarla verso il largo per evitare di essere travolti. Una volta al sicuro però mia figlia si agitava, urlava, si dimenava urlando il mio nome. Lui ercava di tenerla e di calmarla e nel frattempo beveva e rischiava di andare giù. A questo punto si è resoconto di non essere più in grado di orientarsi per tornare a riva. Inoltre era angosciato all'idea di non sapere cosa era successo a "noi", anche se non sa a chi in particolare, che eravamo a riva. Si è svegliato di soprassalto mentre ancora era in questa situazione

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI