You must have Javascript enabled to use this form.

Sensazioni nei sogni: Smarrimento

Sono molto preoccupata

SALVE IERI MIA MAMMA È STATA POCO BENE HA UN'ASMA BRONCHIALE CHE LE VIENE OGNI 3 O 4 MESI VENERDI FARA LA RADIOGRAFIA AL TORACE... IERI HO SOGNATO CHE IO E UNA MIA ZIA VEDEVAMO UN INCENDIO DI UN INSEGNA LONTANA E SCAPPAVAMO NON RICORDO SE ERA UN OSPEDALE O ALTRO EDIFICIO DOPO POCO ERO SEDUTA SU UNA SPECIE DI PANCHINA CON MIO ZIO VEDOVO CHE PIANGEVA.... HO TANTA PREOCCUPAZIONE COSA PUÒ SIGNIFICARE. 

Sono molto preoccupata

SALVE IERI MIA MAMMA È STATA POCO BENE, HA UN'ASMA BRONCHIALE CHE LE VIENE OGNI 3 O 4 MESI VENERDI FARA LA RADIOGRAFIA AL TORACE... IERI HO SOGNATO CHE IO E MIA ZIA VEDEVAMO UN INCENDIO DI UN INSEGNA LONTANA E SCAPPAVAMO NON RICORDO SE ERA UN OSPEDALE O ALTRO EDIFICIO DOPO POCO ERO SEDUTA SU UNA SPECIE DI PANCHINA CON MIO ZIO VEDOVO CHE PIANGEVA.... HO TANTA PREOCCUPAZIONE COSA PUÒ SIGNIFICARE. 

Il soffitto in testa!

Premetto che è un periodo un po' stressante, mi sono lasciata da pochissimo e ho l'ultimo esame dell'università a breve.

Ho sognato che mi trovavo ne mio appartamento (vivo ancora con i miei) da sola, quando ad un certo punto vedo gocciolare una goccia d'acqua dal soffitto, come fosse un'infiltrazione e chiamo subito mio papà. 

Lui mi risponde, scocciato, non faccio in tempo a raccontagli cosa stesse avvenendo che queste infiltrazioni diventano veri e propri getti e il soffitto crolla parzialmente; riuscivo a vedere una parte dell'appartamento del piano di sopra.

Estrarre Corpi estranei dalla mano

Ho sognato che nel palmo della mano destra erano inseriti dei corpi estranei stretti 0,5 cm e lunghi una decina di cm. Erano oggetti in parte naturali come una canna di bamboo o una radice affusalati nella parte all'interno della pelle e meccanici nella parte scoperta che fuoriusciva. La cosa che mi ha turbato è che potevo tranquillamente afferrarli e sfilarli e ciò mi portava un senso di benessere e sollievo. Mi sono svegliato provando quella sensazione di sollievo come se li avessi tolti realmente in 2 o 3 punti della mano.

Terme

Eravamo andati con varie famiglie di amici a queste terme di lusso, con una struttura enorme e delle camere bellissime. Io ero in camera con tre mie compagne di classe. Scesi nelle piscine, ho sognato che il mio ragazzo scappasse da me: io lo cercavo, lo vedevo da lontano, cercavo di raggiungerlo, ma lui scappava insieme a un altro nostro amico. Io non capivo, così quando si è fermato l’ho raggiunto e gli ho chiesto cosa avesse, e lui: “niente niente”, in maniera indifferente, scocciata. Così l’ho preso da parte insieme ad un altro nostro amico a cui ho detto qualcosa.

Pagine

Subscribe to RSS - Smarrimento

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI