Sensazioni nei sogni: Smarrimento

Sposarsi ma non vedere la sposa

Sognavo di sposarmi! Però il problema non era il matrimonio, ma non era chiaro chi sposassi perché la sposa non è mai comparsa. Tutto il contorno mi ha stravolto, praticamente non avevo organizzato nulla, passeggiando il giorno del matrimonio, vedevo i miei amici e chiedevo loro di partecipare, loro mi rispondevano che non li ho invitati e che ci pensano. Io insistevo per la loro presenza anche se è all'ultimo momento, dicevo che mi sono dimenticato, che non ho fatto la lista e non mi sono organizzato.

Casa troppo...

Buonasera. Stanotte ho fatto un sogno che mi è rimasto parecchio impresso. Mi trovavo, non so come, a casa di un ragazzo che ho conosciuto, insieme ai miei genitori e qualche amica. Questo ragazzo voleva far colpo su di me e mi aveva detto che voleva farci vedere la sua nuova casa. Era di un lusso estremo, grandissima e all'interno tutta fatta con dei vetri colorati sull'arancione, fucsia, rosso, un po' come i vetri delle chiese, ma ovviamente questi in chiave moderna e gli davano una bellissima luce.

Sono molto preoccupata

SALVE IERI MIA MAMMA È STATA POCO BENE HA UN'ASMA BRONCHIALE CHE LE VIENE OGNI 3 O 4 MESI VENERDI FARA LA RADIOGRAFIA AL TORACE... IERI HO SOGNATO CHE IO E UNA MIA ZIA VEDEVAMO UN INCENDIO DI UN INSEGNA LONTANA E SCAPPAVAMO NON RICORDO SE ERA UN OSPEDALE O ALTRO EDIFICIO DOPO POCO ERO SEDUTA SU UNA SPECIE DI PANCHINA CON MIO ZIO VEDOVO CHE PIANGEVA.... HO TANTA PREOCCUPAZIONE COSA PUÒ SIGNIFICARE. 

Sono molto preoccupata

SALVE IERI MIA MAMMA È STATA POCO BENE, HA UN'ASMA BRONCHIALE CHE LE VIENE OGNI 3 O 4 MESI VENERDI FARA LA RADIOGRAFIA AL TORACE... IERI HO SOGNATO CHE IO E MIA ZIA VEDEVAMO UN INCENDIO DI UN INSEGNA LONTANA E SCAPPAVAMO NON RICORDO SE ERA UN OSPEDALE O ALTRO EDIFICIO DOPO POCO ERO SEDUTA SU UNA SPECIE DI PANCHINA CON MIO ZIO VEDOVO CHE PIANGEVA.... HO TANTA PREOCCUPAZIONE COSA PUÒ SIGNIFICARE. 

Il soffitto in testa!

Premetto che è un periodo un po' stressante, mi sono lasciata da pochissimo e ho l'ultimo esame dell'università a breve.

Ho sognato che mi trovavo ne mio appartamento (vivo ancora con i miei) da sola, quando ad un certo punto vedo gocciolare una goccia d'acqua dal soffitto, come fosse un'infiltrazione e chiamo subito mio papà. 

Lui mi risponde, scocciato, non faccio in tempo a raccontagli cosa stesse avvenendo che queste infiltrazioni diventano veri e propri getti e il soffitto crolla parzialmente; riuscivo a vedere una parte dell'appartamento del piano di sopra.

Pagine

Subscribe to RSS - Smarrimento

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI