Tutti i sogni con parola chiave "Camera da letto"

Lasciata

Ho sognato che venivo lasciata dal mio ragazzo. Il sogno non vede me che ricevo un ultimatum da lui ma me, in una casa che sembra quella dove vivo in affitto, con una particolarità: la mia camera da letto non ha pareti ma ringhiere come se fosse su un balcone e soffia un forte vento. Io sono a casa e so che il mio ragazzo è con dei suoi amici che però non sono persone che realmente conosce ma mia creazione; ho la sensazione che lui mi abbia lasciato, ma nel sogno non c'è un vero e proprio dialogo tra me e lui.

Incubi terrificanti

Salve qualche tempo fa ho fatto una serie di incubi tutti molto simili,Questi sogni si situano tutti nella mia stanza e sono mostri orribili con sembianze umane e sono terrificanti, 

Baci e fuga

Buongiorno.

Il mio ex - posto all'inferma

Sono nella mia camera da letto a casa di mio padre, seduta sul lettone al buio. davanti a me c'è, in pieno buio, un mio ex amico di letto (storia durata 3 anni). non lo vedo, ma so che nel buio, lì davanti a me, si dimena in maniera sensuale per farmi uno spettacolino tipo spogliarello.

Serpenti in camera, serpente in testa

Ho sognato che ero in una stanza e il pavimento era pieno di piccoli e sottilissimi serpenti che spuntavano da ogni dove;terrorizzata e ad un certo punto mi rendo conto che la porta della mia stanza da letto poteva essere aperta, poichè comunicava con questa stanza attraverso un corridoio.

COMPAGNO VIVO!

HO SOGNATO IL MIO COMPAGNO VIVO ,IN REALTA' LUI è MORTO 8 ANNI FA IN UN INCIDENTE STRADALE.LUI è VENUTO A CERCARMI  A CASA DEI MIEI GENITORI DOVE VIVO ORA CON MIA FIGLIA,AVENDO PERSO LE MIE TRACCE IN QUANTO RINCHIUSO IN CARCERE PER 8 ANNI PER SPACCIO QUESTO RACCONTATO DA LUI NEL SOGNO PERCHè PER ME ERA SCOMPARSO...ENTRATO IN CASA HA VOLUTO SUBITO BACIARE E ABBRACIARE LA FIGLIA ,DOPO CI SIAMO TROVATI IO E LUI SOLI NELLA MIA CAMERA SEDUTI SUL LETTO ,MI HA PRESO LA MANO CHIEDENDOMI SCUSA DI TUTTO CIO' CHE AVEVA FATTO E NEL MIO INCOSCIO ANCHE IO MI SENTIVO IN COLPA ...PERCHè SENTIVO QUESTO SOGN

In villeggiatura

Il sogno si svolge in estate, durante la quale mi trasferico in campagna per trascorrervi la stagione (come faccio effettivamente nella vita reale).

Rifiutare un bambino

Sono sdraiata con mio marito in un letto. Non è il nostro solito letto. Mentre parliamo di una operazione a cui io mi dovrei sottoporre, ad un tratto vedo spuntare da sotto i nostri cuscini delle piccole manine. Sono mani di un piccolo bimbo. Io mi spavento e urlo e chiedo a mio marito di tirarlo su. Insieme prendiamo quelle due manine e spunta il bimbo davanti a noi. È un bimbo di 1 anno circa, ha un viso da adulto. Ha le gote molto rosse e sorride. "Eccomi, sono qui" esclama. Io sono assalita dal panico. Chi è, cosa vuole!

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI