Tutti i sogni con parola chiave "Tram"

Società segreta e missione

Qualche tempo fa feci un sogno piuttosto complesso che adesso mi sfugge nei dettagli. Anche lì c'erano treni, metropolitane, centri commerciali. tutto mi sembra cominciare quando la metro chiude, di sera, e non so come tornare a casa. sono angosciata, ho paura, ho anche le valige, e non voglio aspettare per strada un tram che dovrebbe passare. Chiedo ad una locanda di immigrati, senza far notare la mia ansia, e mi danno indicazioni in modo rude. Alla fine decido di prendere il taxi, anche se non sono sicura di avere i soldi.

Incidente stradale con tram

Dunque purtroppo ho ricordi vaghi del sogno, cerco di descrivere i punti più salienti. Ero in auto, in coda insieme a tante altre autovetture, in una carreggiata a senso unico, a tre (o più) corsie. Tutti fermi, per poi partire tutti insieme. Io avevo un paio di auto davanti a me e diverse alla mia sinistra, però riuscivo a vedere benissimo le prime auto che aprivano la coda, con la strada libera davanti a loro.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI