Serpenti in camera, serpente in testa

Scheda sogno:

Ho sognato che ero in una stanza e il pavimento era pieno di piccoli e sottilissimi serpenti che spuntavano da ogni dove;terrorizzata e ad un certo punto mi rendo conto che la porta della mia stanza da letto poteva essere aperta, poichè comunicava con questa stanza attraverso un corridoio. Ci vado e mi accorgo con orrore che la stanza è aperta,e quindi chissà quanti serpenti potrebbero esservi entrati,e penso che non potrò mai passare la notte lì anche se la stanza sembra libera dai serpenti,che probabilmente si nascondono da qualche parte.Dopo mi accorgo di averne uno in testa, che essendo piccolo e molto sottile,si impiglia tra i miei capelli;urlo e mi dimeno per tentare di toglierlo,e la persona che era con me nella stanza (che non so chi fosse, non ne ricordo il volto), cerca di aiutarmi a districare il serpente dai miei capelli.

Cosa vuol dire?

Grazie in anticipo, BlackMb

Commenti

Vorrei che qualcuno mi

Vorrei che qualcuno mi aiutasse ad interpretare questo sogno, perchè secondo me ha un significato molto specifico ed importante...grazie.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI