You must have Javascript enabled to use this form.

Una piscina d'acqua calda

Scheda sogno:

Buonasera a tutti,

qualche giorno fa ho sognato che ero insieme ai genitori del mio ragazzo ed eravamo in un ambiente all'interno dove c'era una piscina con acqua calda come fosse acqua termale. Davanti a me c'erano i genitori del mio ragazzo, io avevo il forte desiderio di fare il bagno in questa piscina ma alla fine immergevo soltanto i piedi ed il bagno non riuscivo a farlo perchè anche loro erano contrari. So che l'acqua calda non è di buon auspicio ma cosa significa?Ah non so se può essere utile ma nel punto dove immergevo i piedi l'acqua era bassa e la superficie un pò concava..

Grazie in anticipo!

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Non è un periodo positivissimo per me ed il mio ragazzo, è da tempo infatti che ho pensato di lasciarlo, è da molti anni che stiamo insieme  e lui ha fatto progetti molto importanti come ad esempio quello di andare a vivere insieme. Io mi sono infatuata di un altro ragazzo e momentaneamente sono un po' in confusione...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI