You must have Javascript enabled to use this form.

Colori nei sogni: Celeste

Sogno articolato

Ho sognato di essere in una casa molto grande, con stanze grandi e giardino enorme. Al primo piano sembrava ci fosse una specie li ristorante e al secondo piano c'erano le stanze. In questa casa abitava l'uomo con cui mi vedo, che è sposato, vedevo la sua vita e la sua famiglia. Lui mi vedeve, ma il resto delle persone no. Sembrava volesse farmi vedere la sua vita e la sua casa. Poi siamo scesi al primo piano e lui stava dietro al bancone a sevire le persone. A questo punto mi sono accorta che con me c'era un'amica che continuava a dirmi che lo devo lasciare.

Cane rompe vaso

Ho mandato in giardino il mio cane è lui è uscito correndo, solo che ha picchiato dentro un vaso, lui si è fatto molto male e continuava a calmare mentre il vaso è andato in mille pezzi.

Ex migliore amica con il mio ragazzo

Sono a casa del mio ragazzo ero arrivata da poco, quando entra la mia ex migliore amica e la vedo parlare, ad una certa le urlo contro perché avevo capito che ci fosse qualcosa tra i due ma ero convinta di non trovare niente, allora lei mi lascia il suo telefono su mia richiesta ed inizio a leggere tutto il tradimento che era avvenuto da molto tempo durante la mia relazione.

L ascensore

Tutto ha inizio che sto in makkina e sto cercando parcheggio che devo comprare delle camice e mentre sto cercando giro e rigiro davanti a dei negozi e all' improvviso vedo dei parcheggi a pagamento tipo quelli con la sbarra ke si alza quelli elettronici e quindi faccio un altro giro per vedere se trovo un altro posto e alla fine vedo un posto libero quello con le strisce blu e alla fine la parcheggio li .

Maremoto,onde anomale

Ero in un paese di montagna per una festa dove si ballava musica popolare insieme a degli amici,qui ricordo che parcheggiammo la macchina,prendemmo le cose e ci dirigemmo in questo luogo,d'un tratto ci siamo persi di vista tutti e mi sono ritrovata nel paesino dove trascorro le vacanze da quando ero piccola,una loalità di mare,ero in spiaggia,avevo lasciato tutta la roba sotto a un lettino e stavo in giro e c'era il mare agitato,di solito li quando c'è la mareggiata il mare diventa quasi inavvicinabile,d'untratto iniziano ad arrivare delle onde più grandi del solito,enormi,ma ancora non cop

Pagine

Subscribe to RSS - Celeste

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI