Tutti i sogni con parola chiave "Bagno"

Essere in bagno con fidazato e insetti.

Ieri sera ho sognato il mio bagno di casa con alcuni insetti e il mio fidanzato. Se ricordo bene c'era prima lui nel bagno che cercava di ucciderli e io sono arrivata subito dopo e l'ho aiutato. Erano scarafaggi e altri insetti che camminavano e strisciavano. 

Rubo e scappo

Mi trovo in una grande casa. Sono in una stanza il cui colore predominante è il marrone. Ci sono 3 scatoline in due di esse ci sono delle chiavi. Le rovescio sul mobile tutte. La scatola al centro è vuota mentre quelle posizionate alle estremità contengono una piccola chiave. In fretta prendo entrambe le chiavi e mi nascondo nella prima stanza che trovo, un bagno. Chiudo la porta (la cui maniglia è di quelle tonde di plastica con il tasto su per aprirle e un pezzetto di plastica sulla parte anteriore per chiuderle a chiave).

Svenire insieme

Mi trovavo in un teatro, credo che lavoravo li come aiutante. So che ho il ciclo per cui prima che inizino le prove di uno spettacolo mi sbrigo ad andare in bagno per paura di essermi sporcata. Trovo un bagno proprio accanto al palcoscenico, appena entro noto che è molto sporco, con carta per terra ma non me ne faccio un problema perchè dovevo sbrigarmi. Appena mi siedo noto che la porta era rotta e praticamente vedevo un pezzo di palco ma anche di questo non mi preoccupo appunto perchè dovevo sbrigarmi.

Mangiare in bagno

Ho sognato che nella stanza del bagno stavamo mangiando come lo si fa nella stanza da pranzo. C'era la televisione sulla vasca e io ero seduta sulla toilet chiusa a mangiare. Invece mio padre era seduto nella doccia e rideva accanto a mio fratello che gli aveva detto che aveva giocato al casinò e quindi avevamo un debito di 30.000 euro. Poi c'erano  due miei cugini che stavano mangiando, sempre in bagno, e mia madre disse che dovevamo aspettare perchè stava arrivando il nonno. Non provavo nessun'emozione in particolare, è un sogno stranissimo.

Topo nella vasca

Ho sognato di vedere un topo che correva nella vasca del mio bagno e il mio cane era attento a guardarlo.Non avevo molta paura,ero tipo incredula e abbastanza disgustata e volevo portarlo fuori, ma restavo ferma a guardare..

Abbigliamento

Questa notte ho sognato di trovarmi in casa mia e avere come ospiti un mio amico che conosco da tempo con sua moglie (che invece non conosco) 

Ero in pigiama cosi anche la moglie del mio amico (insomma l'abbigliamento era piuttosto casalingo quello che si usa generalmente per stare in casa) 

Quasi violentata

Ho sognato di stare a casa mia in bagno con la porta socchiusa, all'improvviso è entrato un uomo(il mio professore nella realtà) e voleva chiudere la porta. Ho iniziato a preoccuparmi e stavo per scappare dal bagno, ma questo mi ha presa e mi ha alzata per non farmi muovere e il suo coso si era alzato. Avevo paura e urlavo, poi mia madre nel corridoio vide cosa stava succedendo si mise ad urlare e venne a liberarmi. Poi mi sono svegliata...

Serpente sulla testa

E' stato un sogno breve ma che mi ha lasciato il terrore addosso.

Mi ricordo prima del mio compagno che teneva in mano un serpente marrone (sicura che fosse una vipera) che non ricordo se l'avesse trovata in casa o se l'avesse portata lui.

Incontro ex ragazzo e gita con genitori

Il sogno si è diviso in due parti: è iniziato mentre facevo jogging nel mio quartiere. Sono passata davanti ad una casa dove ho incontrato la famiglia del mio ex ragazzo a cui sono molto legata (anche se non abitano vicino a me). Sono entrata per congratularmi del loro recente matrimonio e ho incontrato il mio ex. L'ho ignorato per un po' e appena ci siamo scambiati uno sguardo mi ha presa in giro dicendo che ero troppo seria.

Ragni

Sono nel bagno della mia mamma, sul wc. Guardo il secchio che c'è sotto il lavandino, è molto sporco dentro. Guardando meglio mi accorgo che brulica di ragni, medio-grossi, è pieno quasi per metà. Sono spaventata, perché le mie parti più intime sono scoperte. Mi sporgo verso il secchio per guardare meglio, ed un ragno mi salta addosso.

Pagine

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI