Guerriglia urbana

Scheda sogno:

Mi trovavo con degli amici a fare una passeggiata in una cittadina (suppongo dal tipo di case  una cittadina vicino la Siria o la Giordania ) quando all'improvviso vediamo una folla che corre urlando verso di noi, notiamo che la folla scappava da degli uomini con viso coperto e muniti di AK47, allorché anche noi ci siamo messi a correre ma veniamo fatti prigionieri perché saliamo in una macchina della polizia che ha come copilota the rock( l'attore)

Il quale ci porta insieme agli altri prigionieri tutti in fila indiana con mani legate , ad un certo punto troviamo un cancello aperto ed io e i miei amici, tranne uno che non riuscendo viene ucciso ,corriamo verso esso entrandoci ma restando intrappolati perché era uno spiazzo senza via di uscita. Io riesco a scavalcare un muro ma improvvisamente entrano i sequestratori uccidendo tutti gli altri , ed incominciano  a cercarmi; passato un periodo di angoscia e terrore decido di uscire ma ancora erano lì , tentai di fuggire .... Ma mi svegliai. Questo sogno l'ho già sognato (scusate il gioco di parole ) duevolte a distanza di tempo e non capisco il suo significato se avete dei suggerimenti sarò felice di leggerli . Grazie 

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Suppongo che sia il terrore di perdere tutti gli amici. 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI