Benvenuto nell'unico sito italiano che, GRATUITAMENTE, fornisce interpretazioni su base psicoanalitica (Freud - Jung) dei tuoi sogni!

Sbriciolamento intonaco

Attualmente un po' di tensioni sul lavoro non direttamante su di me. vedo in sogno sbriciolarsi e cadere l'intonaco della cucina del reparto RSA dove lavoro ???

Il passato ritorna

Buongiorno,era un bel po che non sognavo il mio ex.Ci siamo lasciati più di 10 anni fa.I nostri rapporti sono rimasti civili quando casualmente ci si incontra.Il sogno è avvenuto ieri e si apriva così:ero in macchina con mio marito fermi presubilmente in un parcheggio,passa in macchina il mio ex con una ragazza che inizialmente non si fa vedere e poi scopro a sorpresa che è una mia ex amica.(Si è allontanata lei dopo avermi raccontato di essere stata con un ragazzo che piaceva alla mia migliore amica e dopo aver allacciato un rapporto esclusivo con una mia compagna di classe con cui avevo u

Contorto e confuso

Di notte pattinavo non so con chi scappavo ero arrabbiata ad un tratto mi trovo tra conoscenti donne ovviamente poi una figura che non conosco mi bacia la fronte io inizio ad allontanarmi lui mi segue doveva stare con una conoscente invece mi seguiva correvo sempre con i pattini controllavo dietro di non lasciare indietro qualcuno poi mi accorgo che avevo 2 dei miei figli dietro anche con un cane e controllavo che riuscissero ad attraversare la strada e non erano soli c'era chi li controllava avendo ancora questo tipo che mi seguiva appiccicato continuavo a cercare di svincolarmi ad un trat

Lettura della mano

Non ricordo il sogno con precisione ma c'è una parte che ho ben impressa: durante la lettura della mano, la veggente (a cui non riesco ad associare un volto) mi evidenzia 3 concetti: studio, amore e morte. Riguardo i primi due (studio e amore) non ho ricordi, ma del terzo ricordo perfettamente le sue parole. Indicandomi una linea della mano al centro del palmo molto verticale mi dice: "La tua morte non sarà una morte considerata tradizionale." 

Una stanza piena di bare

Ho sognato di trovarmi assieme alla mia collega di lavoro e i suoi due figli. Ad un certo punto lei mi dice che dobbiamo prendere l'ascensore. Ci dirigiamo in direzione dell'ascensore ed entriamo in una grande stanza buia piena di bare di diversi colori, bianche, nere, marroni, sulle quali sono scritti i nomi dei defunti e dei biglietti. Lei ne legge uno e dice "questa è di una madre e dei suoi due figli piccoli maschi". Vedevo anche bare piccole. Anche dentro l'ascensore mi accorgo che ci sono tante bare così le dico di non voler prendere l'ascensore e di uscire da quel luogo.

Pagine

Subscribe to Interpretazione sogni  RSS

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI