Tutti i sogni con parola chiave "Abbraccio"

Mi ha dato grande serenità

Ho sognato una signora che abbracciava mio marito facendole la corte, dandogli tanti grappoli di uva bianca stupendi , e mio marito ha cominciato a mangiarne i chicchi.

Riavvicinamento con il mio ex ragazzo

I protagonisti del sogno siamo io e il mio ex ragazzo. Siamo in un quartiere dove abito io in pieno inverno. Mi ritrovo mano nella mano con lui e capisco che siamo fidanzati. Mi abbraccia e mi coccola ma nel momento in cui mi bacia, sento che mi bacia come il mio ragazzo attuale.

Non ti sento

Nel sogno mi trovavo seduto sopra un molo con il mare sotto i piedi insieme alla mia ex ragazza, lei aveva la sua mano sinistra appoggiata sulla mia spalla e l'altra mano appoggiata a terra con una sigaretta tra le dita, con la mano che teneva appoggiata su di me cercava di farmi avvicinare a lei; Quando ormai i nostri volti erano a pochi centimetri l'uno con l'altro io sentivo il suo fiato,il suo calore ma non riuscivo a capire quello che voleva dirmi ,cioè la sua bocca non si  muoveva però avvertivo la sua necessità di dirmi qualcosa.

Io e il mio migliore amico

Più di una volta ho sognato sempre lo stesso e identico sogno ; 

che io ero in cella e vedo entrare un ragazzo in cui avevano appena arrestato lo vedo ed era il mio migliore amico e ci siamo abbracciati chiedendo il percè e cosa aveva fatto per farsi arrestare. 

lui mi disse che aveva picchiato violentemente a uno uomo /ragazzo 

Baci e fuga

Buongiorno.

Boh

Nel sogno alcuni miei cugini erano venuti a trovarmi ed eravamo nel giardino di casa mia a chiacchierare.

Abbracciare un cane

Questa notte ho sognato un cane portato al guinzaglio da una persona, appena mi vede corre verso di me e ci abbracciamo è un cane  pastore molto grande la particolarità di questo abbraccio è che aveva tutte le sensazioni di un abbraccio umano e non ero solo io a provarle ma anche il cane mi  stringeva  con le capacità che possono avere le sue zampe.

Avvolta nel suo abbraccio

Il ragazzo del sogno in cui non faccio l'amore viene a trovarmi a casa di mia madre per riportarmi a casa. è vestito in arancione, da ambulanziere (stessa divisa dell'aeroporto), al che gli chiedo se è venuto in ambulanza o meno. No, ha la sua macchina. sono contenta perché la vedrò. 

io ero nella stanza di mio fratello, ci stavamo preparando perché gli volevo fare un massaggio. sono esterrefatta dal fatto che appena arriva mi abbraccia (davanti a mio fratello, quindi in pubblico!!!), e mentre parliamo non mi lascia. 

Non faccio l'amore

Io e lui in camera, lui si spoglia e si mette nel letto accanto a me per fare l'amore. Io mi spoglIo a mia volta, sotto alle coperte, e lo avvolgo col mIo corpo nudo. lui mi dice: ferma, lascia fare a me.

restiamo cosi, nudi e avvinghiati per un pò, senza muoverci né fare nulla oltre che sentire i nostri corpi. il mIo desiderIo spinge fino a far male. entrano persone nella stanza e ci vedono, noi parliamo con loro come se nulla fosse, sempre abbracciati. poi di nuovo soli. 

Incontro con la nonna

Stamattina ho fatto un sogno che non riesco a capire...

io e mia mamma eravamo a casa di mia nonna (che è stata venduta dopo la sua morte) e stavamo mettendo in ordine nella camera da letto...non ricordo se era biancheria da letto o altro..

Pagine

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI