Tutti i sogni con parola chiave "Balcone"

DONARE SANGUE

Ero in vacanza, mi chiama al cellulare una mia amica , mi chiede di poter donare il mio sangue a suo fratello che è Autustico in quanto compatibile col suo e lei il giorno del prelievo non può per motivi di lavoro . Andiamo in ospedale io il fratello e la mamma della mia amica ! Mi stendo sul lettino e il dottore molto bello aggiungerei procede col prelievo ma sulla pancia io un po’ stranita gli chiedo se queSta cosa implicasse qualcosa sul fatto che ho un ritardo di una decina di giorni e che io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino .

Fidanzato che cade dal balcone

Ieri sera ho sognato di stare sul balcone di casa mia con il mio fidanzato. Lui vuole scendere dal balcone , e all improvviso lo vedo cadere mentre sbatte la testa al muro e cade a terra. Ricordo alcune persone giu che piangono mentre io cerco di chiamare l autoambulanza

Bara piena d'acqua nel giorno di festa

Stanotte ho sognato che era il giorno del matrimonio di mio fratello (già sposato nella realtà da 10 anni), era mattina presto e mentre fervevano i preparativi in casa dei miei genitori (nel sogno io non mi vedo dall'esterno ma sono io in prima persona, vedo mia madre, di sfuggita mio fratello e anche se non li vedo so che c'è mio padre e altri amici e parenti vari in casa), sul balcone troviamo una bara piena d'acqua perchè aveva piovuto.

Assistere ad uno tsunami

Salve, vorrei sapere il significato di questo sogno.

Ero sul balcone di casa della mia ragazza,con la quale convivo,e vicino a me c'è anche mio padre.

Dal balcone vediamo alzarsi un onda enorme. Io li avverto che è uno tsunami,ed infatti mi daranno ragione qualche secondo dopo;lo tsunami si abbatte sulla citta distruggendola, ma l'onda non riesce a distruggere la casa dove siamo noi.

Perchè vi sono mio padre e la mia ragazza?

Grazie per l'interpretazione.

Situazione Familiare

Sono a casa mia sul balcone, davanti a me c'è mio cugino, con cui ho avuto diverse problematiche, ma sembravamo tranquilli. Ad un tratto arriva mio padre dicendomi che mi stavano riportando la mia auto a casa (la immaggino come è bianca bella), gli domando chi me la riportasse e lui mi dice il nome di una persona con cui non sono andato mai molto di accordo anzi devo dire che non ci siamo stati mai molto simpatici, e io inizio a bestemmiare molto arrabbiato, tanto da rendermene conto ma non riuscivo a fermarmi.

Succede sempre il peggio alla mia gatta..

Ciao a tutti! Ho fatto due sogni a distanza di un mese..e sono preoccupata! Cerco di esser breve..

Ansia e panico

Ero sul balcone al sesto piano della nostra vecchia casa con mio marito, lui era appoggiato alla ringhiera che ha ceduto ed io l'ho visto cadere al suolo e rimanere immobile con pezzi di materia cerebrale intorno, era morto con il viso rivolto verso l alto e gli occhi sbarrati, ho avuto paura, non ricordo se ho urlato ed ho pensato che lui era morto e io avevo mio figlio che dormiva nella sua camera.

Topi

Io e mia sorella eravamo fuori al balcone pensierose ed all'improvviso spunta un piccolo topo seguito poi da uno molto più grande , noi abbiamo avuto paura e siamo tornate dentro.
Cosa può significare ?

Un alce vuole entrare

Questa notte ho fatto un sogno che mi ha lasciato molto perplessa, perchè non ne avevo mai fatti di simili.

Devo sottolineare che sono rientrata da un viaggio di lavoro abbastanza impegnativo, ed era la prima sera che dormivo nuovamente nel mio letto.

ricordo che ero nella mia cucina e avevo la porta-finestra aperta, faceva caldo. 

ad un certo punto, vengo attratta da un rumore fuori, esco e vedo un alce.

era di una taglia media, come un cane, aveva le corna bianchissime e non troppo grandi.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI