Tutti i sogni con parola chiave "Incidente stradale"

Quasi annegati

Ciao, ho sognato che ero in gita su un bus turistico di quelli rossi e aperti, guidato da mio fratello. I miei due fratellini più piccoli erano invece sul retro del bus. Nessun'altro sul bus.

La strada

Ero alla guida della mia macchina quando ad un certo punto mi ritrovo ad usarla per aiutare un ragazzo ed un uomo (sembravano i protagonisti di ritorno al futuro) che erano su una specie di bici a motore ed erano inseguiti da un uomo vestito di nero. li faccio salire in macchina, poi la macchina si trasforma in un mezzo su sue ruote che va a luce solare e va velocissimo tanto veloce da farmi paura.

Incidente stradale con tram

Dunque purtroppo ho ricordi vaghi del sogno, cerco di descrivere i punti più salienti. Ero in auto, in coda insieme a tante altre autovetture, in una carreggiata a senso unico, a tre (o più) corsie. Tutti fermi, per poi partire tutti insieme. Io avevo un paio di auto davanti a me e diverse alla mia sinistra, però riuscivo a vedere benissimo le prime auto che aprivano la coda, con la strada libera davanti a loro.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI