I doppi

Scheda sogno:

Sono al mare con un gruppo di amici. Fa insolitamente caldo fuori stagione, forse è gennaio, ma noi siamo in costume a prendere il sole. Una spiaggia e un' acqua meravigliose, cielo limpido e un pontile sul lato sinistro. Una mia amica ed io, ci rendiamo conto che è possibile fare il bagno e iniziamo a giocare nell'acqua coinvolgendo tutto il gruppo in un momento di allegria e gioco. E' gioia, risate, tuffi e scherzi per tutti. All'improvviso due delle nostre amiche si avventurano nell'acqua, ironizzando su se stesse, come il doppio negativo di me e la mia amica. Noi infatti siamo vestite di rosso, more, in costume e solari; loro vestite di nero, bionde, con abiti lunghi e l'espressione triste. La cosa fa ridere tutti, per la comicità dell'interpretazione.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Ho da poco perso il lavoro e sto cercando una nuova posizione che mi soddisfi sia sul fronte economico che su quello attitudinale. Non sono demoralizzata, ho fiducia nel nuovo, mi auguro una bella sorpresa.

Gli episodi sono possibili, nella mia vita sarebbe naturale avere l'estate fuori stagione e tutto quanto racconto.

Spesso per lavoro svolgo attività ludiche in posti esotici.

Ho 40 anni e sono un' artista ; spesso sono l'elemento trascinante della compagnia.

Commenti

Grazie del servizio.

Grazie del servizio.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI