You must have Javascript enabled to use this form.

Pochi mesi di vita

Scheda sogno:

Nel sogno io e alcune persone andavamo per boschi e lottavamo contro due leonesse e mi pareva che riuscivamo ad avere la meglio, però poi arrivati nel paesino io sentivo dire che ero malata gravissima e avevo pochi mesi di vita forse addirittura pochi giorni.

Mi guardavo e mi rendevo contro di avere delle macchine attaccate e una diceva 0% possibilità di guarigione per un tumore allo stomaco o simile. Allora mi dicevo che era vera la profezia di alcuni cartomanti (fatta sul serio nella realtà ma non così drammatica). Poi vedevo che al mio ex nasceva un'altra bambina e la cosa mi disturbava. Le persone mi compativano e capivo che era tutto vero e mi mettevo a urlare disperata.

 

 

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Nei miei sogni so sempre che sto sognando, ma in questo caso sono terrorizzata perchè in famiglia abbiamo avuto problemi reali simili e inoltre mi è già capitato di sognare sia la morte incappucciata che un fantasma. Inoltre mi è stata fatta una profezia negativa sulla salute, anche se non così drammatica. Ho 39 anni.

 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI