Rito satanico

Scheda sogno:

In realtà il mio sogno non è stato solo uno, ma ho messo come titolo quello che mi ha fatto più impressione; nell'ultimo periodo, ogni qualvolta io passi la notte a casa del mio ragazzo, faccio sogni abbastanza strani.

La prima notte, quando è iniziato tutto questo, ho sognato che io e lui uscivamo a fare compere ma,ad un certo punto,uno strano essere (mostro) inizia ad inseguirci. Il mio ragazzo riesce a fuggire, mentre io no. Non so come, il mostro si distrae e io riesco a rientrare in casa.

Il secondo sogno fu il cane del mio ragazzo (che anzichè essere un cocker spaniel, nel sogno era un pitbull nero) mi si avventa al collo e mi morde. In questo sogno ero nel letto vicino al mio ragazzo che dormiva, ma non riuscivo a svegliarlo perchè non mi usciva alcun tipo di suono dalla bocca.

Il terzo sogno fu , sicuramente, quello più inquietante. Ero in camera del mio ragazzo, mi alzo per bere un po' di acqua ma appena apro la porta trovo mia suocera che mi dice di rientrare immediatamente in camera. Obbedisco e mi rimetto sotto le coperte (il mio ragazzo dormiva). Inizio a sentire strane voci, cupe e demoniache, e a un tratto la porta si spalanca e una donna evidentemente impossessata sale sul letto e si posiziona proprio sopra di me, stringendomi quasi in un morsa. Io cerco nuovamente di svegliare il mio ragazzo ma niente, non riesco ad emettere nessun suono e non riesco a muovere le braccia per svegliarlo.

Questi tre sogni li ho fatti nella stessa notte.

La seconda notte ho sognato che, nuovamente, aprivo la porta della camera e 5 lupi mi si parano davanti. Quattro ringhiavano, mentre solo uno mi si posiziona davanti, si siede e mi fissa. 

La terza notte ho sognato due insetti. Era sempre sotto le coperte con il mio ragazzo che dormiva. Un ragno mi sale sulla schiena e appena riesco a mandarlo via, questo si trasforma in una mantide religiosa. La differenza è che in questo sogno il mio ragazzo si sveglia e, anzichè mandare via l'amantide, inizia a toccarmi la schiena con dei pizzichi, come a voler istigare l'amantide a pungermi.

Ho seriamente pensato di tutto, anche che ci fosse qualcosa di strano nella casa del mio ragazzo, ma sono ignorante in materia quindi non riesco a venirne a capo. Sto iniziando seriamente a preoccuparmi.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI