Sognare anelli in diverse dita .. Interpretazione?

Scheda sogno:

Mi trovato con la mia famiglia in un hotel (dove andiamo spesso d'estate) seduti in un tavolino nella zona ristorazione-bar, stavamo per sederci quando vediamo delle persone (conosciute un anno prima sempre in questo stesso luogo) due ragazze, che nn mi aspettavo di trovare li ed ero felice di rivedere, ed un ragazzo (che invece sapevo sarebbe stato lì) e mi faceva comunque piacere rivedere, li andiamo a salutare e il ragazzo quando mi avvicino mi sussurra qualcosa che nn capisco, glielo faccio ripetere e capisco tutt'altro.. Due cose contrastanti, confusa lascio perdere e faccio finta di niente (non ricordo bene cosa mi avesse detto ma era come se avesse sussurrato una frase e poi ripetendola avesse detto il contrario di quella prima). Stiamo per sederci quando quest'ultimo si avvicina al tavolo chiedendo se volevamo giocare insieme (gioco di società) acconsentiamo, non conoscevamo il gioco.. Così prima di iniziare ce lo spiega e ricordiamo le regole poiché ci avevamo giocato anche l'anno prima. A un certo punto mi alzo perché alla sua destra c'era un posto libero e volevo sedermi accanto a lui, rimango a fissare le mani mentre distribuiva le carte e noto che aveva degli anelli, nella sinistra nel medio, nella mano destra nell'indice e nel medio, erano anelli forse d'oro simili alle fedi nunziali (ma nn sono sicura fossero quelle), non so perché ma nel sogno rimasi colpita da questo particolare..

lnterpretazione?

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Sembrava tutto reale, ed ero felice di trovarmi in quel posto poiché in questo momento é quello che desidero di più, ma per vari fattori contrastanti nn posso andarci. Era fine aprile/primi di maggio.. Tutti i "personaggi" del sogno sono reali, nel senso che li conosco nella vita reale.

Per quanto riguarda il 'ragazzo' é una persona alla quale tengo molto, in quest'ultimo periodo ci siamo allontanati (a me piacerebbe riallacciare i rapporti, ma ho paura della sua reazione) ps. Non è sposato, ne impegnato in relazioni sentimentali (forse é per questo che gli anelli mi hanno colpita)

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI