Sogno misterioso.

Scheda sogno:

Sogni un ragazzo che ho frequentato. Nell'ultimo sogno io e lui stavamo sull'autobus. Doveva rispondermi alla domanda: mi hai mai amata? ma quando stava per rispondere io dovevo scendere alla mia fermata quindi non ha fatto in tempo. Io non volevo farlo ma qualcosa mi ha spinto da quell'auto, lasciandomi con il dubbio. Il problema è che  anche se dall'auto quella sembrava la mia fermata, non lo era. è come se per non aver ricevuto una risposta sono stata trasportata in un altro posto. Non avevo nè soldi, nè il telefono per chiamare mia madre e mi sono dovuta incamminare verso la direzione dal quale ero venuta con l'autobus. Mentre camminavo si è fatto notte ed è come se qualcuno stava raccontando una storia sottofondo, dicendo che probabilmente non sarei sovravvisuta a quella notte. Poi ho visto tutto nero e la mattina seguente ero chiusa in un convento di suore e poi mi sono svegliata dal sonno.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Salve! Ho urgentemente bisogno di aiuto. I miei sogni penso stiano cercando di dirmi qualcosa di importante. Sono due volte consecutive che sogno un ragazzo che ho frequentato. A quei tempi lui tradiva la sua ragazza con me quindi non è un ex ragazzo. Secondo me ci teneva tanto a me! Dopo un po' di tempo non poteva più tradirla (ci baciavamo soltanto) ed è finito tutto. Una volta gli ho chiesto del perchè non la lascia e mi ha detto che ha le mani legate. Adesso, a distanza di 4 anni io lo penso ancora, ogni tanto. Invece è da due notti che lo sogno. Questo è tutto ciò che ho sognato. E devo dire che la domanda che ho fatto a lui nel sogno e una domanda che mi sono sempre fatta. Grazie!

Questo è stato un sogno premonitore, ecco il riscontro nella vita reale:

Un ragazzo di cui pensavo di essermi innamorata e mi sono sempre chiesta se anche lui provava la stessa cosa.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI