Tentato stupro

Scheda sogno:

Salve a tutti!

Stanotte ho sognato di trovarmi in un paesino di montagna, di sera, ero con la mia migliore amica ed incontravo un mio amico. Passata la serata in modo tranquillo, dopo aver passeggiato un po', dovevo tornare a casa, ma la mia amica non c'era più e quindi prendevo un taxi; premetto, nella vita reale non prendo mai taxi. Il conducente mi stava evidentemente portando in una strada scura, non quella di casa, e ad un certo punto si levava la cintura, di pelle marrone, e la poggiava sul sedile posteriore a sx, io ero seduta posteriormente e sulla dx. Dopo un po' comincia a dimenare le sue mani sulle mie gambe e io mi scanso urlando di non toccarmi. Quando vedo che lui continua, apro la portiera della macchina e scendo, seppur la macchina fosse in movimento, portando la mia borsetta bianca e lasciando un foulard rosa (che non possiedo) nell'auto. A questo punto corro verso un negozio che vedo aperto di elettronica e il commesso mi accoglie e lascia parlare; dunque mi dà un cartellino del negozio con l'indirizzo, per indicare a chi volessi mi venisse a prendere dove andare e il nome del negozio era "FRATELLI COGNOMEX", dove cognomex è il cognome di un mio ragazzo/ex (storia impossibile e complicata, non conclusa male). Alla fine mia cugina veniva a prendermi e dormivo a casa sua.
Mi sono svegliata molto scossa, turbata e spaventata....

 

Qualcuno sa aiutarmi sul significato? Cosa vuol dire ciò? Grazie in anticipo a tutti, questo è il primo sogno assurdo che posto :)

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Mia cugina, persona cara con cui ho trascorso tutto il mese precedente;

Taxi, non ne prendo mai;

Cognome del mio (ex) ragazzo, storia complicata;

Migliore amica;

Amico che è scomparso da un po'

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI