Un ragazzo di cui non credo di essere innamorata o no.

Scheda sogno:

Ci conosciamo da un paio di anni. E' bello,un carattere stupendo. Non so se questo sogno voglia significare qualcosa. 

Era la vigilia del mio viaggio,lui mi suonò,mi fece scendere,mi prese per il braccio,parlavamo parlavamo,poi piano ci avvicinammo ..e boom,baci e abbracci.

Mi riprese per il braccio e incominciammo a fare una passeggiata,era il nostro paesino,ma credo che ci siano oggetti e particolari in più. Ci sedemmo in un posticino con diverse gomme a terra,mi misi in braccio a lui,davanti a me c'era mia sorella con il suo ragazzo,ci coccolavamo,io e lui,lei e il suo ragazzo.

All'inizio credevo che non ero inflatuata,ma credo che questi diversi sogni siano la prova che è vero,si,sono persa di lui.

Il secondo sogno si trattava di una mia compagna che incominciava a scriversi con lui. Io ero super gelosa,anche se non siamo fidanzati,così la picchiai. 

Commenti

Desiderio di esperienza affettiva

Cara Zazzy,
come spesso accade, i personaggi che popolano i  nostri sogni sono solo funzionali al messaggio che il nostro inconscio vuole esprimere. Pertanto, paradossalmente, pur riconoscendo nelle nostre elaborazioni persone a noi note che agiscono e hanno un ruolo preciso, il sogno non parla di loro! 
Credo che il lavoro onirico abbia avuto, nel tuo caso, il compito di manifestare il desiderio di vivere un'esperienza affettiva appagante e romantica; l'immagine del ragazzo che conosci è stata utilizzata per rappresentare  e dare un volto (non a caso gradito!) a tale aspirazione.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI