Vento molto forte

Scheda sogno:

Buongiorno

oggi ho sognato di trasferirmi da un'altra parte della mia citta, più precisamente nella casa dove abita un mio amico,del quale sono a volte geloso perchè ci prova con la mia ragazza e sembra che funzioni.....

esco di casa e mi imbatto in tre mie amiche e ne tocco una,le saluto e riparto.

poi mi ritrovo in un'immensa strada,senza nessuno, con dei palazzi altissimi che va leggermente in salita, a metà del percorso compaie un vento fortissimo che limita la mia velocità,ma ciò non mi preoccupa anzi mi diverte. Dopo aver percorso la strada mi ritrovo in un'enorme piazzache è situata su una scogliera, da li posso ammirare un bellissimo porto e varie navi (grosse e possenti ) che si allontanano da esso.il vento è ancora presente e vedo che le navi sonoin balia del mare, ma nonostante questo continuano ad avanzare e mi io mi chiedo com'è sia possibile che non affondino.

dopo un po' che osservo la scena mi ritrovo su una delle navi e vedo un marinaio che mi parla in una lingua straniera.questa conversazione è divertente e ci fa scordare della tempesta. 

Dopo questo mi sveglio

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Ho visto le tre amiche ieri 

la strada assomiglia a una dellla mia citta e anche la piazza

sono vicino alla casa del mio amico

 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI