Tutti i sogni con parola chiave "Morso"

Il morso di una vipera

I personaggi del mio sogno siamo io, il mio ragazzo, il mio gatto, una vipera e tre amici.

Lupo selvatico che aggredisce il mio cane domestico

Ero in un prato di giorno a fare un picnic con Luna (la mia cagnolina) e un altro animale domestico (che nella mia vita reale non ho)... alle mie spalle c'era una recinzione verde.

A un certo punto ho visto Luna che digrignava i denti e tirava su il pelo (luna è una cane docile,non ringhia e non digrigna mai i denti nella realtà), mi sono girata e ho visto un lupo bianco e grigio che ringhiava.

-animali- ORSO

Ero in casa di mio padre.

Un inquietante gatto arancione

Premetto che non ricordo spesso i miei sogni, ma questo mi ha lasciata veramente senza fiato.

Ero con mia sorella e mi ricordo di questo gatto che si avvicina e che cerca attenzioni, fa le fusa, io lo accarezzo.

Poi ricordo che ad un certo punto questo gatto si attacca alla mia mano e mi mordeva, mi faceva malissimo, ed era arancione.

Mi sono svegliata dall'agitazione. Il mio compagno mi diceva che urlavo nel sogno.

Premetto che quella sera ero nervosa perchè il giorno dopo avevo una visita che mi preoccupava un pò.

Morso serpente

Ero nel cortile e sul cancello c'era attorcigliato un serpente che appena mi vide aprì la bocca. All'improvviso mi trovai sul ginocchio un suo morso.

Non avevo molta paura, cosciente del fatto di avere un morso non ne ho fatto un problema e la stessa notte ho sognato di essermi sparata come scritto nel sogno precedente

Serpente in casa

Non ricordo come inizia il sogno, ricordo di entrare dentro quella che riconosco come cameria mia ma che, a pensarci, non lo era affatto, e vedere mio fratello spaventato guardare questo serpente bianco dall'aria aggressiva e palesemente velenoso, lungo una cinquantina di centimentri, che lo fissa con i suoi occhi bianchi di rimando.

Fantasma

Questa notte ho fatto un sogno  piuttosto ingarbugliato cone scene che sembrano scollegate fra loro

Il ricordo del sogno inizia quando vedo sventolare un grande asciugamano (simile a quello che uso per andare in spiaggia) lo osservo bene ma mi accorgo che il suo sventolare non è giustificato dal vento che c'è perche somiglia piu a un dondolio di una altalena con curve molto ampie e frenetiche:

Serpente sulla testa

E' stato un sogno breve ma che mi ha lasciato il terrore addosso.

Mi ricordo prima del mio compagno che teneva in mano un serpente marrone (sicura che fosse una vipera) che non ricordo se l'avesse trovata in casa o se l'avesse portata lui.

Cani

All'inizio del sogno sono in un Prato pieno di fiori colorati, una bella giornata estiva, fa caldo e sono tranquilla. Mentre guardo le nuvole bianche in cielo all'improvviso arriva un cane (premetto che ho una strana paura dei cani ma non comprende tutte le razze), non sembrava per niente aggressivo, era un Labrador beige ( lo stesso identico colore del mio cane) ormai adulto, era una femmina. Mi avvicino per accarezzarla, mi ringhia e infine mi morde il braccio, poi scappa via. 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI