Invasioni aliene?

Scheda sogno:

Ho sognato già due volte nel cuore della notte alla stessa ora di vedere un'invasione aliena:

1) sogno una navicella enorme sopra un sacco di gente(ambientazione sconosciuta in realtà: un prato che dava sul mare) tutti affascinati la guardano si avvicina sempre di più, io ero con il mio ragazzo e la mia migliore amica, io percepisco una sensazione negativa e ci nascondiamo velocemente sotto una panchina, in quell'istante la navicella polverizza tutte le altre persone con una luca rossa, noi 3 cominciamo a correre e ci nascondiamo da una specie di casa fatta di pietra vecchia che da su un moletto. dalla porta escono una madre e una figlia la figlia dice alla mamma aspetta che devo fare una cosa, ci scopre e diventa subito un'alieno: mi sveglio spaventatisssima.

 

2) Ho sognaato di essere in una piazza di genova... arrivano un sacco di navicelle che lanciano una specie di meteorite vicino a me, la signora al mio fianco muore io sopravvivo e comincio a correre, però mentre cerco di scappare penso che non ha senso perchè se muore la mia famiglia e il mio ragazzo non ha più senso vivere e che oramai ero destinata a morire e che speravo in una morte senza sofferenza. finiti sti ragionamente mi sveglio subito.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI