Tutti i sogni con parola chiave "Strada"

Rubo e scappo

Mi trovo in una grande casa. Sono in una stanza il cui colore predominante è il marrone. Ci sono 3 scatoline in due di esse ci sono delle chiavi. Le rovescio sul mobile tutte. La scatola al centro è vuota mentre quelle posizionate alle estremità contengono una piccola chiave. In fretta prendo entrambe le chiavi e mi nascondo nella prima stanza che trovo, un bagno. Chiudo la porta (la cui maniglia è di quelle tonde di plastica con il tasto su per aprirle e un pezzetto di plastica sulla parte anteriore per chiuderle a chiave).

Percorso lungo

Buonasera a tutti. Ieri notte ho sognato che ero  in macchina con una mia amica. Guidavo io ed ad un certo punto ci siamo trovate davanti un muro di neve era bellissimo bianco e splendente sotto il sole e le ho detto beh di qua anche con la jeep non possiamo passare... e abbiamo preso un' altra strada non c' era più neve e abbiamo fatto un pezzo a piedi per ricongiungerci ad altra gente che aveva aggirato da un altro lato il muro di neve, poi abbiamo ripreso la macchina e dopo varie tappe perché la mia amica si è fermata a salutare dei bambini in una comune siamo arrivate a casa.

Sognare di perdersi

Salve, stanotte ho sognato di perdermi di non trovare piu la strada per ritornare a casa.

Stessa strada, stessa panchina, stesso negozio

Negli ultimi due mesi ho fatto 5 volte lo stesso sogno.

Parcheggio la macchina su un marciapiede vicino a una panchina di pietra, sempre lo stesso posto, uguale in tutti i sogni, poi vado a piedi in un negozio a prendere delle scarpe ma alla fine non le compro mai e torno verso la macchina.

Stanotte stesso identico sogno ma con una variante. A cercare le scarpe ero insieme alla mia fidanzata; finalmente ho trovato le scarpe che mi piacevano, gialle con delle righe blu ma poi mi sono svegliato!

Perdersi

Guidavo la mia auto su un autostrada, consapevole di dover tornare a casa, ma ad un certo punto non vedo uscite. La strada era sempre dritta, vuota, e non c'erano uscite...sembrava infinita! comincia a prendermi l'ansia ed il panico, volevo tornare a casa ma non ci riuscivo. Stranamente vedo una rotatoria, pensavo mi portasse da qualche parte e con un po' di speranza mi sono affidata ad essa...invece mi ritrovo di nuovo su quella strada vuota. Mi accosto ed inizio a piangere per la disperazione. non sapevo come tornare a casa.

Convocazione dai carabinieri

Devo andare dai carabinieri, sono stata convocata. Sono con il mio cane, al guinzaglio, che essendo preso da ogni nuovo stimolo mi rallenta nella passeggiata verso la destinazione. 

La strada che percorriamo è in discesa, piena di auto parcheggiate a destra e sinistra, io cammino velocemente con il cucciolo che si ferma ad ogni novità.

Camminiamo insieme

Non mi era mai successo di sognare un uomo nella mia vita, se Non una volta e con accezioni negative. e invece, anche stavolta, lui era con me. e Non contro. 

Macchina

Ho sognato di stare alla guida della mia macchina e dietro di me c'era un grosso tir che mi sembrava mi stesse  inseguendo cerco allora di aumentare la mia velocità infatti lo distanzio parecchio, il tragitto che proseguo si fa piu stretto e mi obbliga a prendere una strada molto ripida e che si scopre piena di profondi avvallamenti che mi fanno arrestare la macchina.

L'ex

Mi trovo in compagnia di un'amica, siamo sotto casa di lei, alzo gli occhi alla finestra del suo appartamento perchè mi sento osservata, affacciato alla finestra c'è il mio ex. Vorrei fargli delle domande, ho bisogno che lui mi dia delle informazioni. So che per farlo parlare devo avvicinarmi a lui ma temo che non subisca più il mio fascino e che quindi non riuscirò a sapere ciò che m'interessa. Mi metto alla prova, vado in casa della mia amica, lui è li che mi aspetta è un pò impacciato, adesso sono certa che prova ancora qualcosa per me.

Triste, bruttissimo e pauroso

ho sognato ke percorrevo una strada ke realmente conosco è vicino casa mia, mentre percorro questa strada incontro una mia ex collega di lavoro ke sta piangendo e mi dirigo verso una folla di persone che guardano qualcosa,arrivata la vedo 3 uomini distesi per terra che non conosco assolutamente 2 di loro erano pieni di sangue il 3 all'improvviso si rialza era quello che li aveva uccisi, aveva in mano un enorme coltello e prende un altro uomo e lo uccide poi mi guarda e io scappo, rientro a casa...il giorno dopo esco con mio marito e camminiamo per strada all'improvviso ci troviamo in un pos

Pagine

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI