Finalmente un sacco di soldi

Scheda sogno:

Sono con mia madre in una sala d’attesa medica e lei si rammarica di essere lenta nel camminare e di farmi perdere tanto tempo e le dico di fare le cose con calma che tanto non c’è fretta. Torniamo a casa e un parente che trovo lì, regala a mio fratello 13000 euro di pensione e a me 16000 in contanti per ringraziarci dell'assistenza fatta a mia madre. Metto i miei soldi in borsetta.

Vado al lavoro ma continuo a pensare che prima di tornare a casa alle 13, devo passare in banca a depositarli. Mio padre mi chiama per sapere se a pranzo mangio della pasta o la bistecca, e il mio capo che era lì vicino chiede a mia madre se non è meglio adesso di prima o se preferiva andare avanti a fare il coccodrillo, lei dice che è meglio ora.
Esco un attimo dall'ufficio per escogitare un modo per uscire dal lavoro qualche minuto prima e mi chiama mio fratello e mi chiede se invece voglio la bistecca e gli dico che va bene la pasta. Poi chiamo io e parlo con l'altro mio fratello Simon (che nella realtà non esiste) chiedendo perché insistono con la bistecca e mia madre mi spiega che ne ha scongelate troppe, che non ha altro in casa perché deve fare la spesa, per cui le dico che mangerò anch'io quella.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Nella realtà mia madre ha appena affrontato un ricovero dal quale è uscita paraplegica e dopo un periodo passato a casa di mio fratello ricomincia a camminare molto a fatica solo ora ed ha voluto tornare a vivera a casa sua con la mia assistenza quotidiana

Questo è stato un sogno premonitore, ecco il riscontro nella vita reale:

L'ho fatto stamattina, presto per sapere se mi porterà soldi :-)

Commenti

E' da giocare al lotto ?

Varrà la pena di giocarlo al lotto ? Come si fa ?

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI